home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.107.363 visualizzazioni ]
28/11/2013 15.40.59 - Articolo letto 1863 volte

Latronico su decadenza Berlusconi

Silvio Berlusconi Silvio Berlusconi
Media voti: Latronico su decadenza Berlusconi - Voti: 0
"Non si è riusciti a battere l’avversario con i voti, e per questo lo si e' voluto fare attraverso discutibilissime interpretazioni parlamentari"
Basilicata “Quanto accaduto ieri e' l'epilogo di un progetto  preparato a lungo, con una premeditazione assolutamente percepibile. Non si è riusciti a battere l’avversario  con i voti, e per questo lo si e' voluto fare attraverso discutibilissime interpretazioni parlamentari, come la legge Severino. Ci preme ricordare che a mandare il presidente Berlusconi in Parlamento sono stati gli elettori e il voto di ieri rappresenta una grave  ferita per la democrazia".  E’ quanto fa sapere l’on. Cosimo Latronico (FI). “C’è una domanda di libertà sostanziale che inquieta la coscienza del Paese e che la vicenda di Berlusconi, rappresenta embleticamente, che sarà al centro della battaglia politica di Forza Italia.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi