home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.064.832 visualizzazioni ]
25/11/2013 21.45.58 - Articolo letto 2126 volte

La Polifonica Materana su TV 2000

Il Coro della Polifonica Materana "Pierluigi da Palestrina" Il Coro della Polifonica Materana "Pierluigi da Palestrina"
Media voti: La Polifonica Materana su TV 2000 - Voti: 0
Nella trasmissione "La canzone di noi", in onda in diretta venerdì 29 novembre
Matera

Il Coro della Polifonica Materana "Pierluigi da Palestrina" e il M° Carmine Antonio Catenazzo saranno protagonisti della trasmissione "La canzone di noi", in onda in diretta venerdì 29 novembre dalle ore 17.30 alle ore 18.00 su TV2000 (canale 28 digitale terrestre, canale 138 piattaforma SKY, in streaming su www.tv2000.it).

Nel corso della trasmissione si parlerà della storia e dell'attività del Coro e della città di Matera, partimonio Unesco oggi candidata a Capitale Europea della Cultura 2019.

La trasmissione "La Canzone di Noi", va in onda dal lunedì al venerdì alle 17.30 ed è una vera e propria novità nel panorama televisivo nazionale. E' infatti dedicata interamente alla coralità amatoriale, un fenomeno in crescita esponenziale che coinvolge, solo in italia, diverse migliaia di "appassionati". Ogni giorno sono ospiti in studio realtà corali di diverso tipo, oppure si fanno conoscere attraverso video trasmessi nel corso del programma.
In questo spazio TV2000 vuole raccontare l’umanità di chi coltiva un talento per passione, non per ambizione; aprire a un intrattenimento “leggero” e divertente impreziosito dalle storie di vita che s’intrecciano nella musica.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi