home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.263.545 visualizzazioni ]
21/11/2013 12.15.55 - Articolo letto 1515 volte

Pallavolo Matera consapevole delle insidie contro la Sidigas

La Pallavolo Matera a Corigliano La Pallavolo Matera a Corigliano
Media voti: Pallavolo Matera consapevole delle insidie contro la Sidigas - Voti: 0
Mattinata di pesi per gli atleti cui seguiranno le oltre due ore di tecnica e tattica
Matera Mattinata di pesi per gli atleti della Coserplast Openet Matera cui seguiranno le oltre due ore di tecnica e tattica focalizzate sul prossimo avversario. Le notizie sull'incertezza nel futuro della società campana in un certo senso acuiscono le già notevoli difficoltà relative alla partita, perchè oltre all'indiscutibile valore dei giocatori è facile prevedere una atteggiamento agonostico e motivazionale particolarmente sentito da parte dei prossimi avversari. Alcuni spiragli lasciano comunque prevedere una positiva risoluzione delle problematiche che attanagliano la Sidigas Avellino,ed è quello che tutti gli sportivi italiani si augurano. Dalle notizie che trapelano sembra ci sia un interessamento proprio del main sponsor a rilevare la società.
In casa Coserplast Openet si lavora in quest'ottica, con gli atleti in buone condizioni generali anche se si fanno i conti con gli infortuni dei fratelli Sette. Per il talentuoso e giovanissimo schiacciatore ricevitore Felice Sette l'allarme sta rientrando e le cure alla caviglia potrebbero consentirgli di riprendere a saltare già in giornata,  mentre servirà ancora qualche giorno perchè si ristabilisca completamente l'opposto Giuseppe.
Il palpabile entusiasmo per i buoni risultati sinora ottenuti dalla Coserplast Openet porterà anche ad Avellino un autobus di sostenitori, circa una cinquantina, desiderosi di spingere i propri beniamini alla conquista di altri punti salvezza. Con tutta probabilità la Sidigas si schiererà con Paris e Libraro in banda, Fortunato e Valsecchi al centro, la diagonale Scappaticcio in regia e Scialò opposto, e libero Cortina. Come si evince  dalla qualità dei nomi, la formazione rimane di prim'ordine nonostante le cessioni di Bencz e Santucci perfezionate nei giorni scorsi.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi