home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.481.146 visualizzazioni ]
30/11/2008 19:00:00 - Articolo letto 5610 volte

MATERANGRAFFITI.COM - LE VOCI SCRITTE DI MATERA

Media voti: MATERANGRAFFITI.COM - LE VOCI SCRITTE DI MATERA - Voti: 1
SassiLand
di GIANNI CELLURA
Italia Un nuovo luogo virtuale dedicato alla città di Matera fa oggi il suo debutto nell’immenso groviglio del web: www.materangraffiti.com

**Materan Graffiti ** è un foto blog che nasce da un’idea semplice: far parlare Matera. I suoi muri, le sue panchine, le sue piazze, le sue strade, i suoi angoli più nascosti. Ogni segno grafico lasciato in questi luoghi dona una voce alla città, inglobandosi in quella voce collettiva che rappresentano i pensieri del momento “annotati” sugli edifici e le varie costruzioni di Matera.

L’ambiente urbano della città dei Sassi visto come un enorme quaderno in cui vengono appuntati pensieri, riflessioni, dichiarazioni d’amore e punti di vista eterogenei. Un contenitore di memoria collettiva riprodotto attraverso le foto che man mano vengono inserite sul sito materangraffiti.com.

*----------*

*Info e contatti*:
Carlo Magni - Ideatore e gestore di Materan Graffiti
Sito Web - www.materangraffiti.com
Email - info@materangraffiti.com
Mobile - 3487437525



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi