home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.001.342 visualizzazioni ]
15/11/2013 11.22.23 - Articolo letto 2339 volte

IDV, Michele Grieco si scusa con il Movimento 5 Stelle

Michele Grieco Michele Grieco
Media voti: IDV, Michele Grieco si scusa con il Movimento 5 Stelle - Voti: 0
La nota del candidato alle regionali
Matera "Non è nel mio stile - afferma Michele Grieco di IDV in una nota - attaccare soprattutto avversari politici che in questi casi non risultano tali se si considera che molti dei militanti del M5S godono della mia personale stima oltre che del mio dichiarato apprezzamento, avendo personalmente, in molti casi, autenticato le firme per la presentazione delle liste del movimento.
Chiedo scusa e mi prendo la responsabilità del disguido di comunicazione avvenuto col precedente comunicato.
Ho già provveduto a confrontarmi col candidato Antonio Materdomini per quanto successo, vista la convinzione che chi ha qualità morali non ha bisogno di attaccare o delegittimare alcuno. Questo è il presupposto che considero fondamentale per chi come me ha da sin subito osteggiato il reclutamento superficiale che l’IdV della prima ora ha effettuato a danno di un territorio sempre più privo di lealtà ed etica politica come la Basilicata."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi