home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.075.440 visualizzazioni ]
13/11/2013 17.52.07 - Articolo letto 2039 volte

LINEA SCOLASTICA VALSINNI - NOVA SIRI SCALO

Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura) Provincia di Matera - Matera (foto Gianni Cellura)
Media voti: LINEA SCOLASTICA VALSINNI - NOVA SIRI SCALO - Voti: 0
Parte da oggi grazie all'impegno di Giusi Favoino e Antonio Stigliano
Valsinni Parte da oggi 13 novembre la nuova linea scolastica predisposta dalla Provincia di Matera a seguito della richiesta presentata dai consiglieri Giusi Favoino (UDC) e Antonio Stigliano (PDL) e predisposta a seguito alle numerose richieste pervenute dalle famiglie degli studenti di Valsinni, che sempre più spesso scelgono di frequentare il liceo classico e artistico di Nova Siri Scalo.
 
I consiglieri Favoino e Stigliano, sempre molto attenti e sensibili alle esigenze e alle istanze del proprio territorio di riferimento, hanno trovato la disponibilità del presidente Stella e dell’assessore Tauro che si sono immediatamente attivati per dare corso alla richiesta e attivare il servizio.
 
Da oggi gli studenti di Valsinni che hanno scelto di proseguire gli studi presso il liceo classico e artistico di Nova Siri Scalo non saranno più costretti a passare per Policoro, effettuando cambi anche a metà percorso con i disagi che ciò comporta, ma avranno una linea diretta che renderà più sereno e piacevole il loro viaggio.
 
La tratta affidata dalla Sita alla ditta Nolè, partirà da Valsinni alle ore 7.40 per rientrare alle ore 14.20 da Nova Siri Scalo.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi