home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.158.442 visualizzazioni ]
12/11/2013 18.16.30 - Articolo letto 1594 volte

Open Day al centro Inlab

Inlab Inlab
Media voti: Open Day al centro Inlab - Voti: 0
Sarà possibile approfondire i meccanismi del coworking, dello scambio di esperienze professionali
Matera La “giornata InLab”, l'open day che si svolgerà venerdì 15 novembre nella sede della Inlab, in via dei Mestieri, alla zona Paip, sancirà l'ingresso dell'azienda di coworking materana nella rete Cowo.
Nel corso della giornata, grazie a referenti della Inlab, sarà possibile approfondire i meccanismi del coworking, dello scambio di esperienze professionali che la Inlab ha messo in campo da tempo nella sua sede.
Il network “Cowo” è nato nel 2008 e oggi conta su 87 uffici condivisi in 54 città sparse in tutta Italia. La rete che unisce le differenti esperienze in tutta Italia conta principalmente sul passaparola, sui blog e sui social network, strumenti di comunicazione che si muovono in numerosi contesti.
Il Coworking, è nato nel 2005 a S. Francisco e da allora si è sviluppato come mezzo di aggregazione e di sviluppo delle professionalità e dell'autonomia imprenditoriale con particolare successo in momenti di crisi come quello che sta vivendo l'economia globale e che, proprio attraverso il coworking, garantiscono opportunità di lavoro anche in contesti non strettamente industriali o di grandi dimensioni.
Per  tutto il giorno, venerdì  15 novembre, i coworkers  potranno contare sull'assistenza a 360 gradi degli esperti di Inlab.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi