home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.319.152 visualizzazioni ]
08/11/2013 13.32.41 - Articolo letto 1955 volte

Domenica il Rugby Matera sfida il CUS Potenza

ASD Rugby Matera in azione (foto Facebook) ASD Rugby Matera in azione (foto Facebook)
Media voti: Domenica il Rugby Matera sfida il CUS Potenza - Voti: 0
Sfida importante a La Martella per verificare la tenuta della squadra materana
Matera Domenica 10 novembre, per la quarta giornata di andata del Campionato di Serie C Interregionale Puglia-Basilicata Girone A di rugby, il Rugby Matera ospiterà il CUS Potenza Rugby. Il match si terrà presso il campo Comunale di “La Martella”, con inizio alle ore 14:30.
Sarà una sfida importante per verificare la tenuta della squadra materana dopo la vittoria in trasferta ai danni del Bitonto, ma anche per dare vita ad una sana competizione tra i due team lucani. Sarà quindi una festa, dentro e fuori dal campo.
Lo scorso anno le due sfide di campionato si bilanciarono con una vittoria per parte. Il XV materano ambisce pertanto a far bene tra le mura amiche, segnando le prime mete di questo campionato e facendo bottino pieno.
L’ A.S. Rugby Matera, infine, aderendo alla campagna benefica “Movember”, nel mese dedicato a promuovere la ricerca, la sensibilizzazione, l’educazione e la prevenzione del tumore alla prostata, invita tutti i sostenitori a presentarsi sugli spalti con baffi “in barba a tutte le malattie del mondo”!



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi