home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.312.262 visualizzazioni ]
08/11/2013 13.20.35 - Articolo letto 2185 volte

BIGLIETTO TRENITALIA ON LINE: INUTILE NEL MATERANO

Trenitalia Trenitalia
Media voti: BIGLIETTO TRENITALIA ON LINE: INUTILE NEL MATERANO - Voti: 0
La denuncia è del vice-sindaco di Pomarico
Matera e provincia Bella la nuova iniziativa annunciata oggi da Trenitalia che consentirà di viaggiare con il biglietto regionale acquistato online  (non e' piu' indispensabile stamparlo) peccato che per gli utenti del Materano viaggiare in treno è sempre più complicato e difficile. Lo sostiene il vice sindaco di Pomarico, Domenico Martino (CD), sottolineando che le più avanzate tecnologie anche informatiche di Trenitalia non superano la mancanza di binari, di stazioni e di treni lungo la tratta Taranto-Metaponto e lunga la tratta calabra . Né è migliore la situazione per i servizi Fal e per i trasporti su gomma. In questa campagna elettorale – afferma Martino – purtroppo si parla ancora poco dei problemi veri della gente, tra i quali quello dei trasporti e della mobilità è una priorità perché non basta possedere un pc, smartphone o tablet , come vorrebbe far credere Trenitalia, per sentirsi in Europa. Si prenda atto che tutti gli Accordi di Programma tra Regione e Trenitalia non hanno dato i risultati auspicati per il miglioramento dei servizi, come insegnano i continui e ripetuti disagi degli utenti degli intercity, nonostante i servizi ferroviari siano pagati con fondi della Regione. Lo sanno bene tutti i ragazzi che devono raggiungere le sedi universitarie del centro-nord.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi