home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.532 visualizzazioni ]
05/11/2013 15.30.22 - Articolo letto 1643 volte

La Pallavolo Matera si prepara alla prossima gara

Pallavolo Matera vs Tonazzo Padova Pallavolo Matera vs Tonazzo Padova
Media voti: La Pallavolo Matera si prepara alla prossima gara - Voti: 0
Gli uomini di Mastrangelo chiamati all'impresa contro il Vero Volley Monza per riscattare la sconfitta di Milano.
Matera Sono ripresi stamattina gli allenamenti della Coserplast Openet con la seduta pesi presso il Centro Light Matera. Reduci dalla sconfitta contro l'Itely Milano, gli atleti materani sono attesi ora da un doppo turno casalingo particolarmente difficile, che li vedrà opposti alle prime due in classifica, prima il Vero Volley e poi la B-Chem Potenza Picena.
La Coserplast Openet a due facce vista a Milano, con i primi due set ben giocati e gli altri due incerti e con tanti errori,  ha evidenziato al tecnico Mastrangelo alcuni aspetti su cui lavorare con decisione. La squadra cercherà di fare più punti possibili in questi due turni casalinghi consecutivi, ma avrà di fronte le squadre più in forma del momento.
In particolare il Vero Volley potrà contare sull'opposto cubano Padura Diaz, mattatore nella sfida infinita di domenica scorsa contro l'Ortona, vinta al tie break per 27 a 25, che lo ha visto top scorer del match con ben 32 punti, ma anche su Puliti (22), Botto, e altri ancora. Arriva a Matera una corazzata che ambisce chiaramente alla promozione, e servirà la migliore Coserplast Openet per cercare di fare punti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi