home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.920.739 visualizzazioni ]
31/10/2013 14.08.40 - Articolo letto 2126 volte

NUOVO SITO INTERNET PER LA TAKLER MATERA

Nuovo sito internet per la Takler Matera Nuovo sito internet per la Takler Matera
Media voti: NUOVO SITO INTERNET PER LA TAKLER MATERA - Voti: 0
Nuovo template, il colore nero-arancio che richiama i colori del main sponsor e nuovi aggiornamenti on line
Matera LA TAKLER MATERA rifà il look al proprio sito internet. Da oggi sarà in rete, all’indirizzo www.realteammaterac5.it, il nuovissimo portale di informazione ufficiale, che seguirà tutte le vicende della società presieduta da Nico Taratufolo.
Più spazio all’informazione, ma anche alle immagini inerenti le gesta dei calcettisti di mister Damiano Andrisani, nell’idea del web designer Francesco Nicoletti. Infatti, oltre le news costantemente aggiornate, il nuovo portale ospiterà la sezione video, con interviste settimanali ai giocatori e dirigenti della Takler, che confluiranno nella parallela pagina youtube. Ma, le novità non terminano qui. Ci sarà anche una sezione nella quale verranno pubblicate integralmente le gare della prima squadra ed una, invece, dedicata alla rassegna stampa delle testate giornalistiche che parlano della Takler Matera C5.
Infine, più spazio ai social, con un collegamento diretto tra il nuovo sito internet e le pagine dei più seguiti social network, come Facebook e Twitter.
“Volevamo dare anche una nuova casa virtuale alla nostra squadra – spiega il presidente Nico Taratufolo – per dare a tutti la possibilità di seguirci da vicino, e vivere insieme a noi la stagione a trecento sessanta gradi, con aggiornamenti costanti, ma soprattutto immagini, dalle gare alle interviste, in un’ottica di avvicinamento ai nostri sostenitori, ma anche con l’intento di avvicinare nuovi appassionati al mondo del calcio a cinque, uno sport quanto mai in crescita ed espansione”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi