home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.870.998 visualizzazioni ]
31/10/2013 13.24.02 - Articolo letto 2648 volte

Matera: La Municipale sanziona fiorai e B&B abusivi

Sanzione a fioraio Sanzione a fioraio
Fiorai Fiorai
Media voti: Matera: La Municipale sanziona fiorai e B&B abusivi - Voti: 0
Un sequestro di prodotti floreali e multe ad affittacamere illeciti
Matera Per far fronte all’annoso problema dei fiorai abusivi che si dislocano lungo le vie cittadine nel periodo connesso alla commemorazione dei defunti, personale della Polizia Amministrativa del Comando Polizia Locale di Matera, coordinato dal Magg. Bruno D’Amelio, ha eseguito una operazione di Polizia Annonaria in via Cererie, angolo Marconi, dove è nella consuetudine di alcuni commercianti ambulanti, eseguire la vendita a posto fisso, anziché in forma itinerante.
Nella circostanza è stato operato il sequestro di prodotti floreali a  carico di n° 1  esercente in quanto sprovvisto di titolo autorizzativo.
Nei giorni scorsi si è provveduto inoltre ad eseguire controlli presso attività ricettive, quali, B&B ed affittacamere riscontrando illeciti sanzionati per esercizio dell’attività con un numero di posti letto superiore a quello consentito.
Analoghi controlli e provvedimenti, sono tutt’ora in corso lungo tutto il territorio Comunale.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi