home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.303.204 visualizzazioni ]
29/10/2013 12.35.12 - Articolo letto 3667 volte

Comune di Colobraro senza stipendio da 5 Mesi. Sciopero dei dipendenti

Colobraro - veduta dall´alto (foto Pasquale Troccoli pasqualetroccoli.com) Colobraro - veduta dall´alto (foto Pasquale Troccoli pasqualetroccoli.com)
Media voti: Comune di Colobraro senza stipendio da 5 Mesi. Sciopero dei dipendenti - Voti: 0
A renderlo noto le segreterie di FP CGIL e CSA - CONFILL
Colobraro Riceviamo e pubblichiamo la nota congiunta delle segreterie di FP CGIL e CSA - CONFILL sul mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti comunali da ben 5 mesi:

"Al Comune di Colobraro  i dipendenti non percepiscono lo  stipendio da 5 MESI,   ad oggi  non vi è alcuna certezza circa  il  pagamento degli stipendi anzi, ad essere sinceri,  la  data non è stata ancora scritta sul calendario lasciando i lavoratori nella più totale incertezza.
Nonostante questa situazione il livello di responsabilità dei dipendenti  è stato encomiabile,  tutti  i  servizi sono stati comunque assicurati.
A ciò, purtroppo, non ha corrisposto un pari senso di responsabilità dell’Amministrazione comunale.
Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo, a causa del  mancato rispetto di questo impegno  questa situazione sta creando grosse   difficoltà economiche a tutti i lavoratori del Comune.
Pertanto, le organizzazoni sindacali oltre a   stigmatizzare   il comportamento dell’Amministrazione comunale  perché non da risposte  ai lavoratori, hanno PROCLAMATO 2 ORE DI SCIOPERO PER IL GIORNO 11 NOVEMBRE ‘13. "



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi