home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.814.294 visualizzazioni ]
22/10/2013 6.52.10 - Articolo letto 5668 volte

Google Maps premia il locale materano La Focagna

La Focagna su Google Maps per "local spot of the week" La Focagna su Google Maps per "local spot of the week"
La Focagna su Google Maps per "local spot of the week" La Focagna su Google Maps per "local spot of the week"
La Focagna su Google Maps per "local spot of the week" La Focagna su Google Maps per "local spot of the week"
La Focagna su Google Maps per "local spot of the week" La Focagna su Google Maps per "local spot of the week"
Media voti: Google Maps premia il locale materano La Focagna - Voti: 0
Riconoscendogli il titolo di ‘local spot of the week’. Per una settimana grande visibilità al tour virtuale
di GIANNI CELLURA
Matera Google ha selezionato per questa settimana il tour virtuale del locale materano La Focagna tra le migliaia in tutto il mondo riconoscendogli il titolo di ‘local spot of the week’ e offrendo così grande visibilità al pub-ristorante ma anche alla città dei Sassi.
Il locale, situato in via Ridola a Matera, è uno dei primi locali della città dei Sassi che sfrutta le potenzialità dei social network e del web per promuovere le proprie attività e offrire un canale diretto con i clienti. Tra le tante idee di autopromozione, La Focagna offre agli utenti delle proprie pagine di Facebook, Twitter e Google+ un tour virtuale del proprio locale grazie alla tecnologia di Google Street View.
Grazie a questo enorme riconoscimento, non solo La Focagna ma anche la città di Matera, la suggestività dei locali caratteristici dei Sassi, la qualità dei cibi locali e in generale tutto il tessuto imprenditoriale del settore turistico sono messi in mostra in una vetrina virtuale con milioni di visualizzazioni da tutto il mondo, attraverso i canali ufficiali di Google.
Grande la soddisfazione dei proprietari del locale Alessandro e Francesca Santantonio e di tutto lo staff del locale pubblico che ringraziano i giovani materani Antonello Frangione e Emanuele Casamassima, esperti in soluzioni di promozione delle attività commerciali nel mondo del web e dei social network. Un ringraziamento particolare va anche al fotografo certificato e referente di zona di Google Maps, Rocco Giove di smartpano.it, autore dei tour virtuali realizzati a Matera.

Il virtual tour: http://goo.gl/LRrECn
La Focagna su Facebook: https://www.facebook.com/lafocagna

Gianni Cellura



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi