home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.942.205 visualizzazioni ]
22/10/2013 6.35.04 - Articolo letto 1562 volte

CD: Antonio Di Sanza nuovo coordinatore provinciale di Matera

Centro Democratico Centro Democratico
Media voti: CD: Antonio Di Sanza nuovo coordinatore provinciale di Matera - Voti: 0
“La Basilicata dovrà voltare pagina”
Basilicata Il Consigliere regionale della Basilicata Antonio Di Sanza è il nuovo coordinatore provinciale di Matera del Centro Democratico.  

“Ringrazio il Presidente Tabacci e l’Ufficio di Presidenza del partito per la fiducia che hanno voluto accordarmi confermando una scelta che, per quanto mi riguarda, avevo già maturato da tempo”, dichiara Di Sanza. "La mia adesione al Centro Democratico avviene in un momento importante per la Basilicata che è chiamata a rinnovare i suoi rappresentati in seno alle istituzioni locali. Crediamo che all’interno della coalizione di centrosinistra lo spazio per una forza moderata e riformista sia essenziale e che, a partire dalle prossime settimane, continuerà il nostro lavoro di radicamento territoriale del movimento”.

“La Basilicata dovrà voltare pagina”, ha dichiarato l’on. Angelo Sanza, responsabile dell’esecutivo nazionale del partito guidato da Bruno Tabacci. “I moderati, popolari e riformisti dovranno ritrovarsi in un nuovo progetto di crescita e di sviluppo. Centro democratico – continua Sanza – vuole essere la casa dei moderati che desiderano continuare in un solco di rinnovamento e di grande cambiamento”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi