home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.823.238 visualizzazioni ]
19/10/2013 10.33.04 - Articolo letto 2503 volte

Cestistica Bernalda sfida il Martina Franca

Cestistica Bernalda Cestistica Bernalda
Media voti: Cestistica Bernalda sfida il Martina Franca - Voti: 0
"Fondamentale sarà l’apporto del pubblico" per la gara di domani
Bernalda "Al PalaCampagna arriva il Martina Franca, e per Russo e compagni è tempo di inseguire la prima importante vittoria stagionale, che può dare energia a tutto l’ambiente rossoblu. 
Non sarà certamente facile contro il club pugliese che, nonostante una campagna acquisti low-cost ridotta agli ultimi giorni di mercato (causa problemi di natura economica e strutturale), è riuscita a mettere sotto contratto diversi importanti giocatori. 
Il coach è una vecchia conoscenza del basket a livello nazionale, tale Alessandro Fantozzi, unico giocatore in vita ad avere un palazzetto intitolato, in quel di Capo d’Orlando. 
L’ex bandiera siciliana ha a disposizione un roster composto da tanti giocatori di categoria. 
I duo uomini più rappresentativi sono Lucas Raffaelli (lo stesso Lucas che ha formato con Gaston Rossi Pose il tandem argentino che ha tanto deliziato i sostenitori bernaldesi) e Luis Maritano. 
Altre pedine interessanti sono Cantagalli, Vignali e D’Anna. 
Dalla panchina pronti ad entrare giovani con doti fisiche e tecniche non di poco conto. 
Una compagine da prendere con le pinze per la Cestistica, come mostra anche la prima ed unica partita giocata dai pugliesi domenica 13 ottobre (infatti nell’esordio del 6 ottobre è stata rispettata la giornata di riposo dovuta all’assenza del Cus Messina) contro la super corazzata Givova Scafati, che ha visto il team di Fantozzi perdere, solo negli ultimi minuti di gara, di appena sei punti (68-74). 
Fondamentale sarà l’apporto che tutto il pubblico di fede rossoblu riuscirà a trasmettere ai propri beniamini durante la partita, considerando anche che si prevede una discreta presenza di sostenitori pugliesi al PalaCampagna."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi