home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.356.109 visualizzazioni ]
18/10/2013 13.20.23 - Articolo letto 2204 volte

Salandra, evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri

Foto di repertorio: Carabinieri Foto di repertorio: Carabinieri
Media voti: Salandra, evade dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri - Voti: 0
Era già agli arresti per lesioni aggravate a un pubblico ufficiale
Salandra Nella tarda serata di ieri 17 ottobre 2013, a Salandra (Mt), i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio appositamente predisposto finalizzato al controllo di persone sottoposte a  misure restrittive, hanno nuovamente tratto in arresto un 58enne del luogo, con numerosi precedenti penali e di polizia, trovato al di fuori della propria abitazione ove attualmente è sottoposto al regime degli arresti domiciliari, per il reato di lesioni aggravate a un pubblico ufficiale.
In particolare, lo stesso è stato ancora sorpreso e prontamente bloccato in tarda ora, prossima alla mezzanotte, per le vie del centro abitato del paese, circostanza per la quale non è stato assolutamente in grado di fornire alcuna giustificazione del suo allontanamento da casa. Per quanto accertato, i militari hanno immediatamente accompagnato il soggetto in Caserma, ove, a conclusione degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione e successivamente tradotto presso la propria dimora, nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, notiziato di quanto verificatosi.      



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi