home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.541.339 visualizzazioni ]
17/10/2013 16.04.35 - Articolo letto 1987 volte

La Pallavolo Matera verso l'esordio a Corigliano

Tony Krolis Tony Krolis
Media voti: La Pallavolo Matera verso l'esordio a Corigliano - Voti: 0
Intanto il palinsesto sportivo Rai vedrà trasmesse tre partite di campionato della squadra materana, con due dirette televisive ed una differita.
Matera Continua il lavoro di rifinitura per gli atleti di Vincenzo Mastrangelo. Anche oggi seduta pesi presso il Centro Light di Matera, poi due ore e mezza al Palasassi, in cui lo staff tecnico lavorerà sulla tecnica e sul globale. Squadra in buona salute, orientata sull'obbiettivo Caffe Aiello. L'allenatore ha provato più soluzioni e sceglierà lo starting six in base allo stato di forma dei giocatori .
L'avversario del primo turno è ostico, e si giocherà in un Pala Corigliano sempre gremito. L'anno scorso la formazione calabrese si sggiudicò sia la gara interna che quella esterna e si presenta con una formazione fortemente rinnovata. In regia anche quest'anno Fabroni, uno dei palleggiatori più forti del torneo, ed i centrali Bortolozzo e Tomasello. Dall'A1 ( Latina) è arrivato il forte bulgaro Galabinov, poi una schiera di giovani talenti scelti sapientemente dal d.s. De Patto. Il tecnico Iurisci ha  lavorato perchè la squadra si presentasse  al meglio all'esordio, ed il match si presenta particolarmente ostico anche perchè si conosce relativamente poco degli avversari.
Intanto la Coserplast Openet ha appreso che le proprie partite saranno trasmesse tre volte dai canali di Raisport. La prima sarà la differita della partita ad Ortona contro la Sieco ( in programma martedì 17 dicembre alle ore 22,45 ), poi due dirette , il 29 dicembre alle ore 17,30 a Padova contro la Tonazzo ed il 5 gennaio 2014 la prima di ritorno al Palasassi proprio contro il Corigliano, sempre alle 17,30 su Raisport 2.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi