home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.599.944 visualizzazioni ]
11/10/2013 18.26.24 - Articolo letto 1993 volte

F.I.M.A.A. denuncia casi di abusivismo nella professione di mediatore

Accordo Accordo
Media voti: F.I.M.A.A. denuncia casi di abusivismo nella professione di mediatore - Voti: 0
Il 5 ottobre si è svolta l’Assemblea presso la sede della Confcommercio di Matera,
Matera Sabato 5 ottobre 2013 si è svolta, presso la sede della Confcommercio di Matera, l’Assemblea della F.I.M.A.A. (Federazione Italiana dei Mediatori Agenti d’Affari) della Provincia di Matera.
Durante l’incontro, presieduto dal Presidente Provinciale Eustachio Stella, sono state affrontate e discusse una serie di tematiche, tra cui la sensibilizzazione dei soci alla denuncia dei casi di esercizio abusivo della professione di mediatore da parte di alcune categorie professionali operanti sul territorio e l’individuazione dei mezzi per contrastare tale fenomeno, spesso dannoso per la categoria. Il Presidente, al fine di incrementare la professionalità della figura del Mediatore, ha evidenziato la necessità di calendarizzare corsi di aggiornamento tenuti da esperti che saranno svolti in collaborazione con la Confcommercio ed aperti anche ai non iscritti. Inoltre, in virtù delle elezioni che si terrano a breve in seno all’organizzazione, durante l’incontro si è discusso anche delle modalità di costituzione e nomina dei nuovi organismi regionali deputati allo svolgimento delle operazioni di pianificazione e coordinamento con le istituzioni nazionali.
Si è provveduto, inoltre, alla nomina dei due vice presidenti provinciali, Luca De Rosa per la zona jonica e Tiziana Lippolis per il materano.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi