home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.800.503 visualizzazioni ]
10/10/2013 18.09.02 - Articolo letto 3837 volte

STIGLIANO, IN FIAMME L’AUTO DEL SINDACO

Carabinieri Carabinieri
Media voti: STIGLIANO, IN FIAMME L’AUTO DEL SINDACO - Voti: 0
A fuoco una Fiat Panda vecchio modello. L’auto del primo cittadino stiglianese e consigliere provinciale, Antonio Barisano (Pd), era parcheggiata sotto casa. Non si è trattato di un cortocircuito. Indagano i Carabinieri.
di ANTONIO GRASSO
Stigliano Fiamme nel cuore della notte. Incendiata la macchina del sindaco di Stigliano, Antonio Barisano. A fuoco una Fiat Panda vecchio modello. L’auto del primo cittadino stiglianese e consigliere (eletto in quota Pd) della Provincia di Matera era parcheggiata sotto casa, in via Principe di Napoli. Una strada tutt’altro che secondaria nella toponomastica cittadina e che attraversa buona parte del centro abitato. Ad accorgersi per primi del rogo, poco dopo l’una, alcuni parenti dello stesso Barisano. La vettura aveva da poco preso fuoco. Tanto che l’incendio, di evidente matrice dolosa, è stato subito domato. Non si è trattato, quindi, di un cortocircuito. Tutt’altro. Per questo, non si esclude nessuna pista, compresa quella di un gesto intimidatorio. Altro, però, non trapela dagli ambienti investigativi. A condurre le indagini sono gli uomini della locale stazione dei Carabinieri, coordinati dal maresciallo Vincenzo Indelli.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi