home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.536.306 visualizzazioni ]
21/06/2010 16.36.06 - Articolo letto 6599 volte

TORNA SU SASSILAND IL CONCORSO FOTOGRAFICO SULLA FESTA DELLA BRUNA

FESTA DELLA BRUNA: la foto vincitrice del concorso 2009 FESTA DELLA BRUNA: la foto vincitrice del concorso 2009
Media voti: TORNA SU SASSILAND IL CONCORSO FOTOGRAFICO SULLA FESTA DELLA BRUNA - Voti: 0
In palio un viaggio. La festa potrà essere seguita anche attraverso la webcam di piazza Vittorio Veneto
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il concorso fotografico legato alla Festa della Bruna e promosso dal portale www.sassiland.com.

Il concorso "La Bruna, come la vivi", il primo concorso fotografico on line legato alla festa dei materani, giunge alla terza edizione e prenderà avvio il prossimo 28 giugno: da quella data tutti coloro che scatteranno delle fotografie a tema libero sulla Festa Patronale di Matera potranno vederle pubblicate sul sito sassiland.com.

Il concorso scade il 15 luglio 2010, successivamente la più bella foto degli utenti di Sassiland sarà scelta da una giuria tecnica composta da fotografi professionisti e il vincitore sarà premiato, per la prima volta,  con un viaggio per due persone in collaborazione con l’Agenzia di viaggi Basentour. I primi 5 classificati riceveranno inoltre la maglia ufficiale della Festa della Bruna.

Dopo 2 edizioni del concorso molto ben riuscite il team di SassiLand ha ritenuto opportuno, “alzare il tiro” predisponendo un accordo con l’ agenzia Basentour per garantire un premio davvero appetibile per gli utenti del portale. Il vincitore riceverà in regalo un box contenente il necessario per il soggiorno di due persone per due notti in una capitale europea a scelta e nel periodo preferito. Sarà possibile scegliere tra circa una trentina di città europee tra cui Berlino, Parigi, Barcellona, Madrid, Lisbona, Budapest, Granada, Vienna, Instanbul e tante altre, in vari alberghi delle città 4 stelle o 3 stelle superior .

Per partecipare al concorso occorre essere iscritti al portale sassiland.com da dove è possibile accedere con le proprie credenziali, e caricare le foto nella sezione dedicata, "La Bruna, come la vivi".

Anche quest’anno attraverso il portale sassiland.com sarà possibile seguire tutte le fasi salienti della Festa tramite la webcam puntata su piazza Vittorio Veneto che grazie alle aziende che ci supportano, continua a trasmettere da oltre 2 anni. Ovviamente chi ha un cellulare con tecnologia wap o wi-fi potrà collegarsi alle webcam anche attraverso il telefonino e godere dello spettacolo da una prospettiva privilegiata. 

 

Nella foto l'immagine vincitrice del 2009




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Commento
Il 27/06/2010, AdministratorK ha scritto :
Ciao nah :-) ... non ci sono limiti al numero di foto, quante più foto invii, maggiore è la possibilità di vincere :-) ... dal 28 sarà disponibile la nuova pagina per la pubblicazione delle foto ! Grazie per l'interesse !

Commento
Il 27/06/2010, nah_ ha scritto :
Quante foto a partecipante? E sopratutto, dove si inviano le foto scattate? Un'ottima idea quella del concorso. Complimenti! :)

Commento
Il 27/06/2010, nah_ ha scritto :
Non riesco a capire... Dove invio le foto scattate? Quante se ne possono inviare? :) Rispondete per favore!

Commento
Il 22/06/2010, matera2luglio ha scritto :
è veramente interessante, bravi

 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi