home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.402.498 visualizzazioni ]
09/10/2013 11.50.54 - Articolo letto 2216 volte

Pallavolo Matera, domenica amichevole di prestigio a Molfetta

Oreste Luppi Oreste Luppi
Media voti: Pallavolo Matera, domenica amichevole di prestigio a Molfetta - Voti: 0
Il preparatore Pascal Sabato ha modificato i carichi di lavoro puntando all'acquisizione di brillantezza e velocità
Matera Lo staff tecnico della Coserplast Openet ha iniziato il lavoro di rifinitura in vista dell'inizio di campionato. Il preparatore Pascal Sabato ha modificato i carichi di lavoro puntando all'acquisizione di brillantezza e velocità per gli atleti. Sul quadrato di gioco Mastrangelo sta lavorando sugli automatismi e sugli accorgimenti tattici. Procede insomma a pieno ritmo il lavoro in vista dell'esordio in campionato sul campo del Caffè Aiello Corigliano. Domenica 13 la Pallavolo Matera sarà ospite dell'Exprivia Molfetta per un'amichevole di rilievo che inizierà alle ore 19. La formazione pugliese, che l'anno scorso ha conquistato la promozione in A1 vincendo i play-off, si presenta al suo primo campionato nella massima serie con un roster di rilievo, in cui spiccano i vice-campioni europei Saitta e Mazzone, nazionali, e tra gli altri lo schiacciatore austriaco Blagojevic ed il centrale spagnolo Fornes Jul. Alla guida tecnica dei pugliesi anche quest'anno c'è Juan Manuel Cichello, reduce come vice di Velasco dai campionati asiatici , stravinti dalla formazione iraniana con un solo set perso in tutto il torneo.
Un test assai impegnativo per una Coserplast Openet in costante crescita e che certamente fornirà al tecnico materano importanti indicazioni.
Continua intanto la campagna abbonamenti che ha raggiunto i 300 tagliandi, incentivata anche dai buoni risultati ed il bel gioco che la Coserplast Openet ha messo in scena nel precampionato.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi