home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.290.419 visualizzazioni ]
08/10/2013 10.04.38 - Articolo letto 7797 volte

Alluvione Metapontino, a Matera sospesa l'erogazione dell'acqua

Via La Martella sotto l´acquazzone - 20agosto 2013 (foto SassiLand) Via La Martella sotto l´acquazzone - 20agosto 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Alluvione Metapontino, a Matera sospesa l'erogazione dell'acqua - Voti: 0
Danni all'impianto di sollevamento presente a Jazzo Gattini. Sospensione dalle 12 alle 7 di domattina
Matera A seguito del nubifragio abbattutosi nella serata di ieri tra Laterza e Matera, l’impianto di sollevamento idrico in località di Terlecchia (in agro di Matera), ha subito ingenti danni alle parti elettromeccaniche tali da non consentire il regolare approvvigionamento del serbatoio di Iazzo Gattini che alimenta l’intera città.
Pertanto, al fine di consentire i lavori di manutenzione straordinaria l’erogazione sarà sospesa in data odierna dalle ore 12:00 di oggi alle ore 7:00 del 9 ottobre 2013, salvo imprevisti.
Sarà garantirà il servizio sostitutivo con autobotti.

Sospensione erogazione idrica frazione Metaponto - Comune di Bernalda - 8.10.2013

A causa degli eventi atmosferici della notte scorsa, si sono verificate frane e smottamenti che hanno causato rotture e perdite sulla condotta idrica adduttrice in arrivo a Metaponto e San Marco, pertanto è necessario sospendere l'erogazione idirca nella frazione Metaponto Borgo, località San Marco e zone limitrofe, dalle ore 13:00 alle ore 20:00 di oggi 8 Ottobre 2013, salvo imprevisti.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi