home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.995.611 visualizzazioni ]
03/10/2013 18.08.32 - Articolo letto 2383 volte

Movimento 5 Stelle, Vespe escluso dalle primarie

Francesco Vespe (foto Facebook) Francesco Vespe (foto Facebook)
Media voti: Movimento 5 Stelle, Vespe escluso dalle primarie - Voti: 0
L'autore della nota: "orgoglio di aver subito lo stesso trattamento di persone dal libero pensiero come Stefano Rodotà e la Gabbanelli"
Basilicata Di seguito la nota integrale dell'astronomo Francesco Vespe che risulterebbe escluso dal risultato delle regionarie che lo aveva candidato a presidente della Regione Basilicata

"Ho appreso con stupore e rammarico la notizia della mia proditoria esclusione dalle primarie  del Movimento 5 Stelle per la selezione del  candidato presidente  alla regione Basilicata. Risulta inspiegabile e non rispettoso della volontà del popolo grillino lucano questa dolorosa esclusione che il 15 Settembre scorso a Vietri di Potenza scelse con voto   democratico dagli esiti limpidi i suoi candidati portavoce consiglieri e presidenti.  Questa esclusione manomette e falsa gli esiti di una votazione democratica regolarmente effettuata, lede gravemente la sovranità del popolo grillino e viola la regola aurea del movimento dell’ “uno vale uno”. L’unica mia consolazione è l’orgoglio di aver subito lo stesso trattamento di persone dal libero pensiero come Stefano Rodotà e la Gabbanelli, anch’essi trattati “ruvidamente” dal Movimento a 5 Stelle.
Chi salverà ora il nostro popolo lucano?"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi