home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.560.299 visualizzazioni ]
01/10/2013 12.48.11 - Articolo letto 1834 volte

Incendio in via Gattini, il ringraziamento del sindaco a Questore e Vigili del Fuoco

Incendio in via Gattini - 30 settembre 2013 (foto Francesco Calia) Incendio in via Gattini - 30 settembre 2013 (foto Francesco Calia)
Media voti: Incendio in via Gattini, il ringraziamento del sindaco a Questore e Vigili del Fuoco - Voti: 0
"è stato possibile evitare gravi conseguenze per le persone interessate, in particolare per un anziano"
Matera A seguito di un violento incendio che nella giornata di ieri ha colpito un’abitazione in via Gattini, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce esprime a nome dell’intera comunità cittadina “il più sentito ringraziamento al Questore e al comandante dei Vigili del Fuoco di Matera e ai loro uomini per essere intervenuti prontamente in soccorso degli abitanti dell'edificio”.
“Solo grazie al loro intervento – afferma Adduce - è stato possibile evitare gravi conseguenze per le persone interessate, in particolare per un anziano, trasportato subito fuori dall’abitazione, e per gli altri abitanti del palazzo”.
Non appena conclusa la seduta del Consiglio comunale il sindaco ieri si è recato sul posto ed ha seguito insieme al Questore, dr. Pasquale Errico, tutte le fasi dello spegnimento dell'incendio che ha comportato molte ore di lavoro.
“Ho avuto modo, ancora una volta, di apprezzare la grande professionalità e generosità dei nostri vigili del fuoco. Con il Questore ci siamo recati in ospedale per accertarci delle condizioni dei feriti. In particolare quelle di un pompiere che ha riportato ustioni perché generosamente si è introdotto nell'immobile durante le operazioni. A tutti va la nostra riconoscenza”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi