home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.296.468 visualizzazioni ]
30/09/2013 13.19.04 - Articolo letto 1960 volte

Cataldo Di Simine nuovo Presidente di Rete Imprese Italia

Rete Impresa Italia Rete Impresa Italia
Media voti: Cataldo Di Simine nuovo Presidente di Rete Imprese Italia - Voti: 0
Pasquale Di Pede nominato Segretario Provinciale
Matera Si è tenuta stamane la riunione dei rappresentanti delle Associazioni provinciali materane (Casartigiani, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e CNA) aderenti a Rete Imprese Italia che hanno discusso, fra l'altro, del rinnovo del Presidente pro tempore per il prossimo semestre.
            All'uscente Alfredo Ricci in rappresentanza di Confesercenti è succeduto Cataldo Di Simine, attuale presidente di CNA provinciale di Matera, mentre nel ruolo di Segretario Provinciale, Pasquale Di Pede (Confesercenti) ha sostituito la collega Gerarda Bonelli (Confartigianato).
            Il nuovo Presidente di Rete Imprese Italia della Provincia di Matera ha auspicato una immediata ripresa dell'economia nella speranza di alleviare imprese e famiglie dalla pressione fiscale e dare una inversione di tendenza alla crescente disoccupazione, fattori che rischiano di paralizzare l'intero nostro Paese.
            Egli ha concluso che non farà mancare di certo il proprio contributo al fine di verificare e correggere l'azione amministrativa che verrà portata avanti dalle Amministrazioni locali presenti sul nostro territorio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi