home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.533.167 visualizzazioni ]
28/09/2013 10.09.06 - Articolo letto 2409 volte

12 denunce alla Magistratura tra Pisticci Bernalda e Marconia

Carabinieri - alcol test Carabinieri - alcol test
Media voti: 12 denunce alla Magistratura tra Pisticci Bernalda e Marconia - Voti: 0
Numerose violazioni al Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza alcolica, senza documenti di documenti di guida perché mai conseguiti ed assicurazioni false
Pisticci Si registrano numerose violazioni al Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza alcolica, senza documenti di documenti di guida perché mai conseguiti ed assicurazioni false (quattro contestazioni).

Nell’ambito delle attività di controllo del territorio  operato  dalla  Compagnia di Pisticci  e delle Stazioni dipendenti,  si registrano  12  persone denunciate alla magistratura a vario titolo.

In Pisticci tre  persone sono state denunciate:  
-    una persona per guida di un ciclomotore senza patente perché mai conseguita.
-    due persone benché  sottoposte ad obblighi, circa la permanenza all’interno del luogo di residenza negli orari notturni, venivano sorpresi fuori dalle loro abitazioni.

In Bernalda  cinque   persone sono state denunciate:  
-    uno straniero di nazionalità Tunisina per delle lesioni gravi provocate alla ex convivente;
-    una persona perché veniva sorpresa alla guida dell’autovettura in stato di ebbrezza alcolica, con valori eccedenti i limiti consentiti;           Documenti di guida ritirati ed il veicolo affidato  a persone idonee alla guida del mezzo.
-    una persona  perché sorpresa alla guida di un’autovettura senza il possesso della patente di guida in quanto mai conseguita ed un’altra persona anch’essa sorpresa alla guida di un mezzo che risultava già sottoposta a sequestro amministrativo.
-    altro Tunisino perché, nel corso di un litigio nella pubblica via, con altro connazionale veniva trovato in possesso di un coltello del genere vietato.   

In Marconia tre   persone sono state denunciate:  
-    una persona perché  veniva trovata in possesso di tagliando assicurativo, inerente il veicolo condotto, che risultava falso. Il mezzo veniva sequestrato per la successiva confisca.
-    una persona perché  alla guida di un’autovettura si rifiutava di sottoporsi agli accertamenti dello stato di alterazione psico-fisica correlata all’uso di sostanze stupefacenti. Patente di guida ritirata.
Ed in ultimo in Stigliano una persona veniva denunciata per ricettazione poiché sottraeva dei monili in oro ad una donna del luogo per poi rivenderli ad un “Comproro”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi