home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.742.238 visualizzazioni ]
10/06/2010 16.20.37 - Articolo letto 5550 volte

Avis e Università degli Studi della Basilicata

Media voti: Avis e Università degli Studi della Basilicata - Voti: 0
Hai fatto l’esame più importante??
di GIANNI CELLURA
Potenza e provincia

Si svolgerà, nelle giornate del 14 e del 15 Giugno, a partire dalle ore 8, presso l’info point sanitario del Campus Universitario di Macchia Romana, “Hai fatto l’esame più importante??”, un modo diverso per far avvicinare i giovani studenti lucani al mondo avisino.
In occasione della giornata mondiale del donatore di sangue, istituita nel 2004 dall’ Organizzazione Mondiale della Sanità, l’Avis Regionale di Basilicata, in collaborazione con L’Università degli studi di Basilicata e le associazioni studentesche Sui Generis Potenza e Geobas,  ha voluto essere presente con questa iniziativa, per ricordare l’importanza del ruolo dei giovani nel mondo della donazione.
Nelle due giornate sarà possibile ( dalle 8 alle 11)  sottoporsi  ad un prelievo di sangue gratuito, per effettuare gli esami ematologici.
Nella serata del 14, inoltre, a partire dalle ore 19,  sarà allestito un maxi schermo per assistere alla diretta della partita Italia-Paraguay, dei mondiali 2010, e tifare, tutti insieme, i nostri azzurri.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi