home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.789.468 visualizzazioni ]
26/09/2013 18.49.27 - Articolo letto 2948 volte

Il materano Carmine Catenazzo nella Giuria del Rimini International Choral Competition

Carmine Catenazzo Carmine Catenazzo
Carmine Catenazzo Carmine Catenazzo
Media voti: Il materano Carmine Catenazzo nella Giuria del Rimini International Choral Competition - Voti: 0
Insieme ad altri sei giurati provenienti da varie località italiane e straniere
Matera Il musicista materano Carmine Antonio Catenazzo, organista, clavicembalista, direttore di coro e di orchestra, docente e vice-direttore del locale Conservatorio di Musica “E.R. Duni”, siederà nella Giuria del prestigioso Rimini International Choral Competition che prende il via in queste ore nella nota località romagnola e proseguirà fino a domenica 29 settembre.
Accanto al M° Catenazzo altri sei giurati provenienti da varie località italiane e straniere, tutti con un ricco curriculum ed un ampio bagaglio di esperienza nel campo della musica corale.
I cori che si alterneranno nella competizione per le varie categorie previste saranno 33 provenienti da tutto il mondo: Italia, Russia, Serbia, Slovenia, Austria, Finlandia, Polonia, Filippine, Indonesia, Repubblica Ceca, Lituania, Slovacchia, Romania, Lettonia, Croazia, Regno Unito.
Un prestigioso riconoscimento al lavoro del musicista materano, che riesce con il suo ormai pluridecennale impegno a portare sempre più in alto e sempre più lontano il nome della città di Matera: indubbiamente un “biglietto da visita” di tutto rispetto per la città candidata a Capitale Europea della Cultura.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi