home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.864.367 visualizzazioni ]
10/06/2010 13.06.52 - Articolo letto 6890 volte

La Master Group Vola in serie A

La Master Group Vola in serie A La Master Group Vola in serie A
Media voti: La Master Group Vola in serie A - Voti: 0
Marinelli sulla vittoria della Master Group Matera
di DANILO MAZZILLI
Matera

"E' davvero con grande soddisfazione che apprendo la notizia della conquista della serie A2 della formazione  materana a cui è abbinato il nome della holdingh MasterGroup che presiedo. Purtoppo per motivi di lavoro non ho potuto presenziare alla partita di ieri giocata a Matera, ma non mancherà sicuramente l'occasione per complimentarmi con lo staff tecnico, quello sanitario, il dirigenziale e ovviamente con le atlete, vere protagoniste di questa stagione entusiasmante.
Un ringraziamento ai materani che sono corsi a sostenere le loro beniamine, augurandomi di cuore che la loro presenza possa essere sempre così numerosa anche nella prossima stagione sportiva.
Sottolineo lo spirito agonistico da me annunciato in conferenza stampa il 22 luglio 2009,  che ci avrebbe visto competere per vincere. Cosa che è puntualmente avvenuta.
Un cordiale saluto.


Maurizio Marinelli  - Presidente MasterGroup -




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi