home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.212.681 visualizzazioni ]
26/09/2013 12.17.16 - Articolo letto 2564 volte

Domenica ad Ortona altro test per la Pallavolo Matera

La Pallavolo Matera La Pallavolo Matera
Media voti: Domenica ad Ortona altro test per la Pallavolo Matera - Voti: 0
L'opposto Tony Krolis sta continuando il suo iter verso la forma migliore con progressi piuttosto evidenti
Matera Dopo le confortanti indicazioni giunte dall'amichevole di domenica scorsa ad Alberobello contro la Materdomini Castellana, la squadra si è rimessa al lavoro seguendo i ritmi serratissimi dettati da coach Mastrangelo e dal preparatore Pascal Sabato. Gli atleti iniziano gradatamente ad acquisire brillantezza a beneficio della qualità tecnica ed atletica dei "globali". L'opposto Tony Krolis sta continuando il suo iter verso la forma migliore con progressi piuttosto evidenti, anche se si ritiene necessario almeno un altro mese e mezzo per averlo al top. Il clima all'interno della squadra è dei migliori, tanto affiatamento e grande professionalità in palestra.
Anche oggi doppia seduta di allenamento con carichi di pesi leggermente inferiori rispetto alla scorsa settimana, e lavoro minuzioso in palestra su tutti i fondamentali.
Domenica la Coserplast Openet si recherà ad Ortona per disputare un'amichevole contro la Sieco Service. L'evento organizzato dall'Impavida Ortona ha ricorrenza annuale e l'incasso viene devoluto interamente alla Croce Rossa. La stessa croce Rossa locale ha dotato il Palasport di Ortona di un defibrillatore. Il test sarà importante per valutare lo stato di salute della formaziona contro un'avversaria ormai tradizionale che l'anno scorso si è distinta per un girone di andata sorprendente, che ha ulteriormente rinforzato il proprio roster con l'arrivo dello schiacciatore argentino Martin Nicolas Bruno e che conta sull'apporto di uno dei migliori opposti del campionato, Leano cetrullo, oltre ad un numero di atleti che da anni gioca insieme e si conosce a memoria.
Prosegue intanto la campagna abbonamenti con un particolare interesse riscontrato sulla formula You & Me, che consente l'accesso a due persone con l' sconto del 25% sull'importo pieno.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi