home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.835.452 visualizzazioni ]
26/09/2013 12.15.25 - Articolo letto 1992 volte

LA REAL TEAM MATERA CONTINUA IL BUON PRECAMPIONATO

Real Team Matera Real Team Matera
Media voti: LA REAL TEAM MATERA CONTINUA IL BUON PRECAMPIONATO - Voti: 0
Damiano Andrisni raccoglie nuove positive indicazioni dai suoi ragazzi a Salandra contro il Deportivo
Matera LA TAKLER MATERA continua positivamente il suo percorso precampionato ottenendo un nuovo successo su quello che sarà il parquet che ospiterà la prima giornata casalinga del prossimo campionato nazionale di serie B, il palasportc"Saponara" in località Montagnola a Salandra.
Contro la formazione locale, allenata dall'ex Eustachio Rondinone, che disputerà la prossima serie C regionale, capitan Lecci (rientrato dopo il periodo di stop causa infortunio) e compagni, hanno avuto qualche difficoltà, ma si sono ugualmente imposti per 5-4. Merito del Salandra, che ha messo in campo tutte le sue forze per fare bene, merito di mister Rondinone, ma anche delle gambe pesanti dei biancazzurri di mister Andrisani, che ha messo in atto gli ultimi allenamenti pesanti del pre stagione proprio in questi giorni. Importante, comunque, la capacità di recupero della Takler, che sotto di tre reti è riuscita a ribaltare il risultato. Primo tempo in favore dei padroni di casa, che chiudono con il doppio vantaggio, riuscendo a tenere bene testa agli ospiti. Dunque, il 3-0 e  la reazione di Vaz Pereira e compagni, che tornano sotto sul 3-2. Dunque, la quarta rete salandrese prima delle tre reti he decretano la vittoria per 5-4 degli ospiti targati Takler.
Di buono mister Andrisani può prendere il risultato, anche se probabilmente ci si aspettava un atteggiamento migliore ed una concentrazione maggiore dai ragazai in campo, che comunque hanno fatto vedere una discreta reazione per evitare la prima sconfitta del pre stagione.
Le reti di giornata sono arrivate dal bomber brasiliano Alex Dall'Ondr, autore di una doppietta, dai giovani Maiullari e Lorusso, oltre che dall'universale Panarella. Dall'altra parte è stato Preite, con una tripletta, a trascinare i suoi, mentre la quarta rete è stata firmata da Atlante.
La giornata di presentazione di domenica 29 settembre 2013 alle ore 10,30 al centro sportivoc"Gaetwno Scirea", seguirà all’ultima amichevole stagionale, che si disputerà sabato 28 settembre a Potenza, contro il Futsal di serie A2.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi