home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.850.603 visualizzazioni ]
26/09/2013 11.25.27 - Articolo letto 1851 volte

Alleanza Lucana: Allargare la coalizione ad associazioni e a Fratelli d’Italia

Donato Pierro Donato Pierro
Media voti: Alleanza Lucana: Allargare la coalizione ad associazioni e a Fratelli d’Italia - Voti: 0
Nota del consigliere provinciale Donato Pierro
Basilicata Il convegno della Fondazione Giorgio Almirante - si legge in una nota -  tenutesi il 21 settembre scorso ad Avigliano è stata una delle occasioni in cui il Movimento civico “ Alleanza Lucana” per mezzo del suo fondatore Donato PIERRO, ha lanciato un messaggio politico di riflessione ai numerosi esponenti politici e ai mass-media presenti alla manifestazione.
Ha ben specificato Pierro, che occorre proteggere e difendere la Basilicata dal continuo depauperamento istituzionale che la nostra regione sta subendo da tempo e dalle minacce di smembramento che affiorano nei progetti e nelle intenzioni in molti ambienti politici ed economici.
Sopprimere sovranità alla nostra Regione o alle nostre Province, con un parametro numerico di popolazione è un continuo stillicidio che le istituzioni lucane subiscono ad ogni paventata riforma istituzionale.
Alleanza Lucana, continua il suo percorso in occasioni delle imminenti elezioni regionali del 17 e 18 Novembre p.v. per creare una grande forza civica regionale e lavorare per avere una più ampia aggregazione possibile con associazioni culturali, ambientali e territoriali, inoltre ritiene prezioso il percorso iniziato con il cartello delle destre a condizione che non si escluda nessuno dei soggetti  determinanti per la vittoria elettorale.
Occorre superare, divisioni e personalismi che impediscono l’esclusione dalla grande coalizione il Partito di Giorgia Meloni e Corsetto “ Fratelli d’Italia”.
“Sono convinto che se il popolo lucano sia messo di fronte ad una aggregazione così ampia, sicuramente interpreterà il cambiamento e premierà con il consenso questo impegno, altrimenti sappiamo già che nessuno partecipa a battaglie perse in partenza è voto perso dato a chi vuole solo testimoniare un passato che non c’è più!”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi