home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.626.810 visualizzazioni ]
25/09/2013 17.36.14 - Articolo letto 2021 volte

LA TEKNOLENS SPOSA IL PROGETTO ATHENA MATERA

Pino Battilomo Pino Battilomo
Media voti: LA TEKNOLENS SPOSA IL PROGETTO ATHENA MATERA - Voti: 0
Lanciato anche il progetto dello Juventus Club Doc "Gianni Agnelli" con la presidenza di Pino Battilomo
Matera La nuova stagione in casa Athena Matera porta con se la prosecuzione dell'accordo con uno degli sponsor più importsnti e vicini alla scuola calcio affiliata Juventus Academy, la Teknolens di Pino Battilomo.
Una conferma delle solide basi della società del responsbile Luigi Taratufolo, affiancata dall'azienda, materana per il secondo anno consecutivo. “Ci piace lo sport e sprattutto quello che parte dal settore giovanile - ammette il confermato sponsor dell'Athena Matera, Pino Battilomo - Il perchè, è semplice, dal settore giovanile nasce il veo sport, le basi per la formazione sportiva e umana dei nostri ragazzi, di tantissimi ragazzi che entrano a farne parte. Infatti lo sport, se fatto bene, rappresenta un mezzo importante per il onsolidamento di bai solide che i ragazzi apprendono dalle proprie famiglie, in un clima gioioso, sano e competitivo. Fatto in questo modo, rappresenta un veo e proprio servizio sociale, un servizio alla comunità, he va alimentato anche e soprattutto con l'aiuto delle aziende del nostro territorio. Poi, vedre in campo i ragazzi con abbigliamento ricercato e marchiato Juventus e ben messi in campo dai tecnici Athena è davvero un piacere”.
Importante, per raggiungere questi obbiettivi, anche e soprattutto la collaborazione on la Juventus Soccer School, che permette una costante formazione dei tecnici e, soprattutto, un continuo monitoraggio delle attività svolte dalla scuola calcio. "Il fine principale è, ovviamente, quello di creare una bella e sana realtà a Matera, che gia sta prendendo piede - riprende Battilomo - e poi magari riuscire a lanciare qualche ragazzo nel mondo dello sport, possibilita data anche dall'affiliazione alla Juventus Academy,  sempre attenta ad ogni passo della società ed alla crescita dei nostri allievi. Sono riuscito personalmente a vivere l'esperienza di una visita di un responsabile Juventus nella scorsa stagione e sono stato positivamente colpito dalla disponibilità e praticità di tecnici nazinali".
Inoltre, si è pensto, proprio in collaborazione con Pino Battilomo, di lavorare in un'altra dimensione che colleghi Matera alla sponda bianconera di Torino: la costituzione di un Juventus Club "Gianni Agnelli" affidando la presidenza all'imprenditore materano con la sua Teknolens. Il progetto è importante. "Vogliamo estendere la rappresentanza a Matera e la creazione di un Juventus Club, che è in procinto di ottenere il marchio doc - spiega Battilomo - è stato pensto proprio in questa direzione. L'idea - conclude Pino Battilomo - è quella di far arrivare qualche personaggio juventino a Matera, con la possibilità di organizzare un grande evento targato Juventus Academy e Juventus Club "Gianni Agnelli" e coinvolgere tutta la città nelle nostre attività". Per l'adesione al nuovo Juventus Club, le iscrizioni sono aperte e presto gli aggiornamenti saranno on line e sui social network più seguiti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi