home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.282.660 visualizzazioni ]
24/09/2013 17.24.59 - Articolo letto 2004 volte

LA REAL TEAM MATERA SI PRESENTA ALLA CITTA’

Taratufolo e Lorusso Taratufolo e Lorusso
Media voti: LA REAL TEAM MATERA SI PRESENTA ALLA CITTA’ - Voti: 0
La società di Taratufolo si svela domenica 29 settembre alle 10,30 al Centro Sportivo “Gaetano Scirea”
Matera LA TAKLER MATERA si presenta alla stampa, ai tifosi ed alla città intera domenica 29 settembre 2013, alle ore 10,30, al Centro Sportivo “Gaetano Scirea” in via Laterza. E’ tutto pronto per la nuova stagione, la prima squadra, agli ordini di mister Damiano Andrisani scalpita, l’under 21 di Angelo Marchitelli ha terminato le selezioni per la creazione di un nuovo gruppo, ed anche la formazione in rosa del tecnico Gianfranco Lovelli è in fase di preparazione.
La nuova era del calcio a cinque materano, targato Takler Matera è davvero alle porte, non resta che svelare a tutti i sostenitori ed alla città l’intero gruppo. Una società che lavora da anni con grande costanza e ottimi risultati nella crescita dei propri ragazzi, in una costante simbiosi con il proprio territorio grazie all’attenzione del presidente Nico Taratufolo e dei suoi collaboratori, sempre pronti a dare il massimo per poter mantenere i fasti di una squadra che, negli anni migliori, ha disputato anche il secondo campionato nazionale portando il grande calcio a cinque a Matera. Ora, l’occasione di ripartire e la possibilità di farlo con le migliori prospettive possibili, un passo alla volta verso importanti traguardi.
Il Real Team Matera, targato Takler, presenterà l’ennesima stagione consecutiva in serie B, assieme ai rappresentanti delle Istituzioni comunali, provinciali e regionali, ed anche agli esponenti della Federazione, sempre vicini alle sorti del Real Team Matera C5 in questi anni, vissuti da protagonisti, anche nei momenti più difficili, portando in auge numerosi giovani calcettisti cresciuti con il marchio della propria società nel cuore. Giovani chiamati anche oggi a rendere competitivo un roster che si è dotato di due nuove pedine brasiliane come il portiere Vaz Pereira e il bomber Alexandre Dall’Onder, ma che punterà soprattutto sul venticinquenne capitano, Gianni Lecci e sui suoi compagni d’avventura negli ultimi campionati, Michele Maiullari, Francesco Lorusso, Domenico Vivilecchia e tanti altri giovani tra i 18 ed i 25 anni.
L’under 21, che ha ricoperto ruoli importanti a livello nazionale, vuole definitivamente rilanciarsi e dopo un anno di transizione è pronta ad esplodere nuovamente, mentre la vera novità sarà targata dalla formazione in rosa della Takler Matera, guidata dall’esperta e capitano del team, Francesca Paiano. Una stagione piena di impegni e ricca di novità quella che il presidente Nico Taratufolo e il nuovo sponsor Lorenzo Lorusso presenteranno alla città. L’invito è esteso ovviamente a tutti gli appassionati e i curiosi che vorranno avvicinarsi al calcio a cinque materano in tutte le sue forme.
La giornata di presentazione seguirà all’ultima amichevole stagionale, che si disputerà sabato 28 settembre a Potenza, contro il Futsal di serie A2.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi