home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 93.680.439 visualizzazioni ]
23/09/2013 21.07.42 - Articolo letto 5674 volte

La maestra materana Maria Caserta ad Affari Tuoi

L´insegnante materana Maria Caserta ad Affari Tuoi L´insegnante materana Maria Caserta ad Affari Tuoi
Media voti: La maestra materana Maria Caserta ad Affari Tuoi - Voti: 0
Il gioco dei pacchi che ogni giorno viene trasmesso su Rai Uno
di GIANNI CELLURA
Matera Vince soltanto 100 euro la materana Maria Caserta, insegnante della scuola Lazazzera di Matera, che ha partecipato al programma di Affari Tuoi in onda tutti i giorni su Rai Uno e condotto quest'anno da Flavio Insinna. L'insegnante materana è partita benissimo eliminando subito i pacchi "peggiori" per arrivare alla fine della trasmissione con 4 premi, 20.000 euro, una carriola, 100 euro e 500.000 euro, ma la fortuna ha abbandonato la materana che ha eliminato l'ambìto premio in gettoni d'oro di 500.000 euro prima e di 20.000 euro dopo. In finale giunge così con 2 pacchi, aggiudicandosi soltanto 100 euro. L'importante è partecipare e la signora ha dato il meglio di sè, cimentandosi in un balletto con il conduttore su una pizzica salentina e commuovendo il pubblico con la letterina di una sua alunna dedicata alla "maestrina preferita".

Gianni Cellura
Flavio Insinna
Flavio Insinna
Flavio Insinna



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi