home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.765.610 visualizzazioni ]
23/09/2013 18.24.15 - Articolo letto 2775 volte

Bus navette, Policoro: dura replica di Ferrara a Stella

Aeroporto di Bari Palese Aeroporto di Bari Palese
Media voti: Bus navette, Policoro: dura replica di Ferrara a Stella - Voti: 0
"poteva risparmiarsi l’uscita infelice e inopportuna con superflue precisazioni"
Policoro “L’impegno politico - e non certo economico - l’ho assunto con i cittadini del comprensorio jonico lucano, con le aziende e con tutti quei soggetti che a vario titolo hanno forte necessità di un collegamento con l’aeroporto di Bari. Il presidente della provincia di Matera, Franco Stella,  poteva risparmiarsi l’uscita infelice e inopportuna con superflue precisazioni”, ha replicato così Giuseppe Ferrara, capogruppo in consiglio comunale a Policoro di Impegno Comune,  alle esternazione di Franco Stella rispetto alla vicenda bus navetta. Il consigliere ha aggiunto: “Sarà   l’atmosfera pre-elettorale a indurre in stato confusionale Stella, tanto da spingerlo in interpretazioni sintattiche distorte, uno strabismo preoccupante e ricorrente verso il comprensorio jonico lucano e la Città di Policoro già sanzionato dai cittadini in occasione delle ultime elezioni comunali di Policoro di cui  il presidente conosce bene i dati. E questa sua buona  quanto dolente conoscenza  è forse la causa di scivoloni istituzionali. In ogni caso la notizia del suo interessamento verso  il rifinanziamento del servizio non può farmi che piacere, evidentemente denunciare il problema ha prodotto utili effetti. Non si può tuttavia ignorare il ritardo del presidente nel rivolgersi alla Regione così come annunciato in queste ore. Se Stella fosse stato più attento alle reali esigenze del territorio non saremmo ancora fermi alle lettere, probabilmente avremmo già risolto il problema. L’ultimo auspicio che sento di esprime è che il servizio quando sarà ri-finanziato  resti operativo a lungo, di là da quelli che sono gli infortuni politici e i conseguenti ritardi provocati dall’inerzia amministrativa del presidente”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi