home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.596.195 visualizzazioni ]
23/09/2013 18.14.37 - Articolo letto 2508 volte

BASILICATA, TABACCI: IL PD DA SOLO PERDE

ELEZIONI: FIRMATO A POMARICO PATTO CONSULTAZIONE ELEZIONI: FIRMATO A POMARICO PATTO CONSULTAZIONE
Media voti: BASILICATA, TABACCI:  IL PD DA SOLO PERDE - Voti: 0
Ottimo il 10% di voti alle primarie raccolti da Centro Democratico
Basilicata “Il 10% raccolto in Basilicata dal candidato del Centro Democratico Nicola Benedetto alle primarie del centrosinistra per le elezioni regionali è motivo di grande soddisfazione e testimonia la qualità della nostra proposta ma non mi sorprende perché da mesi stiamo lavorando non solo in Basilicata ma su tutto il territorio nazionale per strutturare il nostro partito con ottimi risultati che presto saranno visibili anche in molte altre realtà d’Italia”. Lo dichiara Bruno Tabacci, leader del Centro Democratico.
“Complimenti a Benedetto, a tutte le donne e gli uomini del Centro Democratico della Basilicata per il lavoro svolto e un grande ringraziamento a tutti gli elettori di centrosinistra che hanno dato fiducia al nostro candidato. Il nostro risultato rappresenta peraltro anche un segnale che il Pd credo debba finalmente cogliere: se vuole vincere non può continuare a coltivare inutili illusioni di autosufficienza ma deve allargare il proprio raggio d’azione collaborando alla costruzione di una coalizione coesa e riconosciuta per la sua serietà dal suo elettorato. Diversamente – conclude Tabacci - lo stesso Pd, peraltro in gran parte d’Italia ormai diviso in correnti che spesso faticano a dialogare perfino tra loro, difficilmente potrà pensare di portare avanti una proposta vincente per le amministrazioni locali e regionali, così come sul piano nazionale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi