home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.213.119 visualizzazioni ]
20/09/2013 18.23.58 - Articolo letto 2662 volte

Pallavolo Matera, Le prime impressioni su Tony Krolis

Tony Krolis Tony Krolis
Media voti: Pallavolo Matera, Le prime impressioni su Tony Krolis - Voti: 0
Il forte nazionale olandese ci parla del suo approccio con il volley italiano e delle sue condizioni
Matera Dopo 10 giorni di lavoro con la sua nuova squadra, abbiamo chiesto com’è stato il nuovo inizio con la squadra e lo staff tecnico.
“La mia prima impressione è stata molto positiva. Ho trovato una grande professionalità e una grande conoscenza della tecnica. Mi piace il modo di lavorare, l’attenzione maniacale nel lavoro muscolare e la qualità degli allenamenti in campo. Sono stato sinceramente sorpreso dal livello delle attività.”
Quali sono le tue condizioni ?
“Sto lavorando molto bene, sono seguito con grande attenzione. Posso dire che non sono al mio livello, ma credo ci siano tutte le condizioni per raggiungere i miei standard entro un mese”.
Cosa pensi della squadra ?
“Il gruppo è veramente un gran gruppo,  tutti ragazzi simpatici, mi sono inserito agevolmente. Dal punto di vista tecnico credo sia un giusto mix tra talento, tecnica ed esperienza.”
Quali sono i tuoi obiettivi personali  e sportivi?
“E’ difficile per me indicare degli obiettivi.  In questo momento sono molto concentrato su di me, alla ricerca della migliore condizione. E’ ovvio che la squadra beneficerà dei miei miglioramenti ma sono molto fiducioso, sento di aver fatto la scelta giusta venendo a Matera “.
Qual è stato il tuo impatto con la città, candidata a Capitale Europea della Cultura 2019 con i suoi rioni storici sotto il patrocinio dell’UNESCO ?
“Matera è bellissima, sono rimasto sbalordito dalla ricchezza dei suoi monumenti storici ed artistici. Ho raccolto informazioni sulla storia della città e spero di riuscire a conoscerla sempre meglio, perché sono tanti i siti da visitare. Anche questa è stata una gradevole sorpresa”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi