home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.478.256 visualizzazioni ]
20/09/2013 9.29.25 - Articolo letto 2686 volte

Matera, nomina scrutatori, soddisfazione di Paterino e Cotugno

Seggio (foto Cosimo Martemucci) Seggio (foto Cosimo Martemucci)
Media voti: Matera, nomina scrutatori, soddisfazione di Paterino e Cotugno - Voti: 0
"scelte come queste sono un segnale importante"
Matera "Con soddisfazione apprezziamo la scelta del Comune di Matera di riservare a disoccupati e studenti non percettori di reddito lo svolgimento delle funzioni di scrutatore, in previsione della prossima consultazione elettorale.
Siamo convinti che questo criterio di scelta, da noi sollecitato nelle scorse settimane, risponda a un’esigenza, sempre più stringente, di dare opportunità di percepire redditi, seppur minimi, anche a chi, come studenti e disoccupati, soffre maggiormente la crisi economica che stiamo attraversando.
Nonostante queste sollecitazioni fossero state avanzate già da qualche anno, pensiamo che scelte come queste, soprattutto in questi momenti, risultino un segnale importante che la politica è chiamata a dare, realizzando così, quello spirito di solidarietà sociale e di equità che è alla base di tutte le comunità democratiche.
 
Michele Paterino e Angelo Cotugno"



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi