home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.817.265 visualizzazioni ]
19/09/2013 18.27.13 - Articolo letto 3188 volte

Carabinieri, un arresto per evasione dai domiciliari

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Media voti: Carabinieri, un arresto per evasione dai domiciliari - Voti: 0
Si tratta di un 29enne di Tricarico
Tricarico Nella tarda mattinata di oggi 19 settembre 2013, a Tricarico (Mt), i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un apposito servizio predisposto di modo da poter garantire un’attenta vigilanza a riguardo di soggetti sottoposti a misure restrittive, hanno tratto in arresto un 29enne del luogo trovato al di fuori della propria abitazione ove attualmente è sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a seguito del suo arresto su provvedimento di custodia cautelare avvenuto lo scorso 5 marzo 2012, poiché coinvolto in un’indagine dei Carabinieri della Compagnia di Tricarico denominata “Double Face” che portò all’arresto nella circostanza di ben 13 persone, principalmente tra i Comuni di Tricarico e Grassano (Mt), ritenute responsabili a vario titolo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso aggravato e continuato.
In particolare, alle ore 12,30 circa, lo stesso è stato sorpreso dai Carabinieri nei pressi della centralissima Piazza Garibaldi, corrente in quel centro, circostanza per la quale non è stato assolutamente in grado di fornire alcuna giustificazione del suo allontanamento da casa. Per quanto accertato, gli operanti hanno immediatamente accompagnato il soggetto in Caserma, ove, a conclusione degli accertamenti di rito, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di evasione e successivamente tradotto presso la propria dimora, nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari, a disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, notiziato di quanto verificatosi.      



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi