home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.864.358 visualizzazioni ]
06/06/2010 13.05.20 - Articolo letto 5569 volte

La Master Group vince a Trento e mercoledì può conquistare la serie A

La Master Group vince a Trento e mercoledì può conquistare la serie A La Master Group vince a Trento e mercoledì può conquistare la serie A
Media voti: La Master Group vince a Trento e mercoledì può conquistare la serie A - Voti: 0
Netta vittoria per tre a zero nella lunga trasferta a Trento
di DANILO MAZZILLI
Matera

Netta vittoria per la Master Group nella gara 1 del terzo ed ultimo turno dei play-off. Le ragazze guidate da mister D’Onghia si sono imposte con un secco 3 a 0, con parziali a 15, 17, 19. Biamonte e compagne hanno disputato un’ottima gara in un palazzetto gremito di spettatori. La gara è iniziata subito bene per le materane, con un primo set mai in discussione grazie al l’ottimo avvio della Donà. Le materane hanno giocato al meglio in tutti i fondamentali e il risultato è arrivato. Secondo set che parte in equilibrio, ma Biamonte e Romanò non si fanno attendere e senza concedere nulla la Master Group porta a casa anche il secondo set. Ottimo avvio per le padrone di casa nel terzo set con la Master Group costretta ad inseguire fino al 17 pari, a questo punto le materane prendono il largo con i muri di Marulli e il set si conclude con il Mattarello fermo a quota 19.
Visibilmente soddisfatto mister D’Onghia che è già a lavoro per preparare le gara di mercoledì, una gara fondamentale per la Master Group che ha l’opportunità di chiudere la stagione al Palasassi conquistando la serie A. Mercoledì sera ci si aspetta un Palasassi gremito di materani. Appuntamento alle ore 20.30.

Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi