home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.489.527 visualizzazioni ]
17/09/2013 12.40.54 - Articolo letto 1824 volte

Pallavolo Matera, quarta settimana di preparazione

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera, quarta settimana di preparazione - Voti: 0
Domenica amichevole contro la Materdomini Castellana
Matera E' iniziata ieri la quarta settimana di preparazione per gli atleti della Coserplast Openet sotto l'attenta guida del preparatore atletico Pascal sabato e del primo allenatore Vincenzo Mastrangelo. E' la settimana di maggior carico di lavoro ma il gruppo è unito e lavora senza risparmiarsi. La squadra nonostante  la fatica acquista gradatamente brillantezza, ci si inizia a conoscere e la qualità del lavoro tecnico nel globale ne beneficia.
Perfetto l'inserimento ambientale dei due  stranieri, che hanno dimostrato subito l'atteggiamento giusto al servizio del gruppo in cui si sono  presentati con positività , apportando tecnica e fisicità.
Domenica 22 ad Alberobello la Coserplast Openet parteciperà al " II Memorial Leonardo De Giorgio", in cui affronterà la Materdomini Castellana in quello che rappresenta il primo test contro una pari categoria. Anche da questa partita arriveranno solo indicazioni di massima sullo stato dell'intesa e sull'approccio alla gara dei giocatori.

Continua intanto la campagna abbonamenti, per la quale la società si è data l'obiettivo dei 500 tagliandi. Nei prossimi giorni saranno comunicate le date degli allestimenti di corner in varie città per la vendita degli abbonamenti, in cui presenzieranno gli atleti e saranno distribuiti gadgets personalizzati della Pallavolo Matera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi