home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 91.567.112 visualizzazioni ]
16/09/2013 16.26.52 - Articolo letto 2004 volte

Matera: Viscanti si conferma numero uno del Circolo Tennis

Tennis Tennis
Media voti: Matera: Viscanti si conferma numero uno del Circolo Tennis - Voti: 0
Già campione in carica dopo il successo dello scorso anno, vince il torneo sociale
Matera Nicola Viscanti vince il torneo sociale e resta il numero uno del Circolo Tennis Matera. La più importante e sentita manifestazione tennistica per i soci del club materano, durata due settimane, ha avuto l’epilogo più bello, rappresentato da una finale emozionante e tirata fino all’ultimo punto. Viscanti, già campione in carica dopo il successo dello scorso anno, ha avuto la meglio su Gino Dubla, dopo tre intense ore di gioco e spettacolo tennistico, dinanzi ad una platea numerosissima e appassionata. Il punteggio finale di 6-4 2-6 7-6 (7-3) è quanto mai eloquente sull’andamento di una sfida sempre in bilico e giocata alla pari dalle due punte di diamante della società presieduta da Donato Agostiano.
E da quest’anno, la bella novità del torneo femminile, a testimonianza di come anche il tennis in rosa si sta sviluppando all’interno del CT Matera. Il successo finale è andato a Monica Antonicelli, che ha vinto il torneo con la formula del girone all’italiana, chiudendo davanti a Maria Luisa Carriero, Donatella Viziello e Raffaella Duni, alle quali va rivolto comunque un grande plauso. “Si chiude una manifestazione che completa in bellezza il quadro dei grandi tornei estivi del Circolo Tennis - afferma il presidente Agostiano -. I nostri soci, tutti volontari, rappresentano la vera forza del nostro circolo, sempre orientato verso i valori sociali, ma pronto a svolgere attività sportiva ad alti livelli e di aggregazione culturale”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi