home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.873.535 visualizzazioni ]
13/09/2013 17.05.34 - Articolo letto 2009 volte

BUONA TAKLER ANCHE NELLA SECONDA USCITA STAGIONALE

Real Team Matera, Vaz Pereira in azione Real Team Matera, Vaz Pereira in azione
Media voti: BUONA TAKLER ANCHE NELLA SECONDA USCITA STAGIONALE - Voti: 0
Ancora Dall’Onder protagonista con tre marcature. Due gol di Perrucci e il sigillo di Lorusso completano lo score
Matera LA TAKLER MATERA ipoteca anche la seconda amichevole con una buona prestazione e ottime indicazioni per mister Damiano Andrisani.
La squadra ha risposto bene alla seconda settimana di allenamenti, arrivando all’appuntamento di Altamura, contro la locale compagine di serie C2, affaticata per i carichi di lavoro, ma comunque con una discreta lucidità ed una sempre maggiore intesa tra gli atleti che si apprestano a disputare il prossimo campionato nazionale di serie B. Il risultato, che fa poco testo, è di 6-1 in favore dei biancazzurri.
La Takler scende in campo ancora priva del suo capitano, Gianni Lecci, fuori per dei fastidi ad una caviglia, mentre perde a fine primo tempo Domenico Vivilecchia, dolorante ad un ginocchio. Disponibile per tutta la gara, invece, il bomber Alexandre Dall’Onder, ancora in grande spolvero con una tripletta e tante giocate che fanno apprezzare l’importanza di questo acquisto per la società del presidente Nico Taratufolo. Quasi inoperoso l’estremo difensore Vaz Pereira, mentre l’unica rete di giornata la subisce il giovane Bonelli, classe ’95, che con il suo compagno di squadra brasiliano potrà affinare le sue qualità già buone. Il nuovo innesto Perrucci si distingue bene, riuscendo a sfruttare la sua duttilità e la sua corsa in due occasioni gol, tramutate in marcature, mentre l’altra rete porta la firma del già noto Lorusso, in fase di crescita come tutti gli altri suoi compagni di squadra.
Intanto il team, agli ordini del preparatore atletico Francesco Rotondella è già tornato in campo ad allenarsi in vista della prossima amichevole, prevista per sabato pomeriggio a Putignano, dove la Takler sarà di fronte per la prima volta ad una formazione di pari categoria, seppur i pugliesi del Psg sono inseriti in un altro girone rispetto ai biancazzurri.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi