home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 96.877.953 visualizzazioni ]
13/09/2013 14.30.37 - Articolo letto 2434 volte

Pallavolo Matera, al via la campagna abbonamenti

Campagna abbonamenti Pallavolo Matera Campagna abbonamenti Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera, al via la campagna abbonamenti - Voti: 0
100 euro per il pacchetto base, la metà per i giovani tra i 15 e i 25 anni
di GIANNI CELLURA
Matera "Parte oggi ufficialmente la campagna abbonamenti per il campionato 2013-14. La Coserplast Openet, consapevole di aver operato bene sul mercato, si aspetta una risposta importante da parte del proprio pubblico che vorrà premiare la qualità della squadra. Richieste di abbonamento stanno pervenendo anche dai centri limitrofi e dalla vicina Altamura, che è ben rappresentata in squadra dai fratelli Giuseppe e Felice Sette.
Ricordiamo che l'abbonamento ordinario è in vendita a 100 euro, mentre è stata ideata la formula You & Me che consente l'abbonamento per 2 persone per 150 euro. Per i sottoscrittori tra i 15 ed i 25 anni il costo è ridotto a 50 euro, mentre resta gratuito l'ingresso per i ragazzi da 14 anni in giù.
La Coserplast Openet sta preparando anche degli stand pubblici che saranno sistemati nel centro di alcune città ( Matera, Miglionico, Altamura ed altri), in cui saranno venduti gli abbonamenti e consegnati ai sottoscrittori gadgets vari, come polo, magliette , sciarpe e cappellini .
I punti vendita sono quelli tradizionali, il Bar  Pasticceria Schiuma in via XX settembre, il bar del Palasassi, la sede presso lo Studio Tulliani in Largo Passarelli 1, la sede della Openet in via delle Comunicazioni s.n.c., gli uffici Coserplast a Miglionico."




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi