home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.775.318 visualizzazioni ]
12/09/2013 13.15.35 - Articolo letto 2766 volte

Trasporto Craco-Pisticci, la Provincia rassicura i genitori degli studenti

Ponte Pisticci-Craco crollato (foto SassiLand) Ponte Pisticci-Craco crollato (foto SassiLand)
Media voti: Trasporto Craco-Pisticci, la Provincia rassicura i genitori degli studenti - Voti: 0
Da lunedì prossimo il servizio navetta
Matera e provincia Da lunedì 16 settembre partirà, in via sperimentale, il servizio navetta per gli studenti che da Craco devono raggiungere Pisticci.
 
“L’istituzione di questo collegamento – ha dichiarato l’assessore ai Trasporti, Nicola Tauro -  garantirà agli studenti residenti nel comune di Craco di raggiungere gli istituti scolastici dislocati su Marconia, Pisticci e Bernalda. Nonostante l’emergenza complessiva che vive la Provincia, le criticità a livello di trasporti, e non solo, sono infatti innumerevoli, siamo riusciti a dare un pronto riscontro al problema emerso a seguito dell’interruzione della strada provinciale ex statale 176. Purtroppo, la prima soluzione individuata non aveva i requisiti considerati più conformi alle esigenze e così, nostro malgrado, il servizio è slittato di tre giorni.”
 
“Sebbene le difficoltà che stanno caratterizzando la vita amministrativa della Provincia, senza considerare il patto di stabilità e i cospicui tagli governativi, siano davvero numerose, stiamo provando a dare risposte a tutte le esigenze. Di certo – ha concluso il presidente Franco Stella - le problematiche sono molteplici e spesso di non immediata risoluzione, ma continuiamo ad assicurare la massima attenzione al territorio e a tutte le sue comunità di cui comprendiamo le legittime aspettative.”
 
ORARI NAVETTA: Partenza ore 6:45 e Ritorno ore 14:00



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi