home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.776.304 visualizzazioni ]
11/09/2013 14.29.58 - Articolo letto 2813 volte

Sarà Anthony Krolis l'opposto della Pallavolo Matera

Anthony Krolis Anthony Krolis
Media voti: Sarà Anthony Krolis l'opposto della Pallavolo Matera - Voti: 0
Gli esami diagnostici effettuati hanno certificato la completa guarigione dell'atleta
Matera La Pallavolo Matera ingaggia il nazionale olandese Tony Krolis. Gli esami diagnostici effettuati hanno certificato la completa guarigione dell'atleta, che ha ben impressionato nella 3 giorni a Matera e ricevuto il placet del tecnico Vincenzo Mastrangelo. Ricordiamo che Krolis aveva subito il 6 novembre 2012 la rottura del tendine di achille ( a suo tempo patito da Josè Matheus ), infortunio per il quale sono necessari 8-10 mesi per tornare alla massima efficienza.
Si tratta di un acquisto importantissimo, che completa al meglio la rosa della squadra. Nato nel 1984, 196 cm di altezza, potente e dotato di un servizio devastante, l'opposto olandese ha giocato gli ultimi 2 campionati nella massima serie francese a Nantes e Parigi, precedentemente in Olanda e Belgio. E' nel giro della nazionale orange dal 2008, e le statistiche evidenziano come sia stato costantemente top scorer dei match e best scorer con il Nantes nella French Ligue Pro A 2011-12. Nel minitest di Vibo, nell'unico set giocato ha messo a terra il 56% degli attacchi , segnando 6 punti. Si può valutare l'attuale stato di forma del giocatore intorno al 70 % delle sue potenzialità, e lo staff medico e tecnico ritengono ragionevolmente di poterlo portare al meglio nei 40 giorni che ci separano dall'inizio del campionato.
L'operazione Krolis rappresenta un colpo importante per la Coserplast Openet, un sacrifico che la società ha voluto compiere per dare ancor più consistenza ad una rosa per la quale l'obbiettivo della salvezza appare oggi relativamente semplice.
Krolis tornerà in Italia domani per aggregarsi definitivamente al gruppo. La notizia dell'ingaggio di Krolis sta già circolando nei circuiti sportivi internazionali.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi