home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.838.408 visualizzazioni ]
09/09/2013 11.23.07 - Articolo letto 2866 volte

Matera è Fiera 2013: Donazione e colazione con la FIDAS

Donazione e colazione a Matera è Fiera Donazione e colazione a Matera è Fiera
FIDAS a Matera è Fiera 2013 FIDAS a Matera è Fiera 2013
Media voti: Matera è Fiera 2013: Donazione e colazione con la FIDAS - Voti: 0
Curiosi e stupiti i partecipanti
Matera Donazione e colazione, queste le due iniziative  che hanno aperto l’ultima giornata di Materaefiera edizione 2013. Trecento posti a  sedere che hanno praticamente occupato l’intero viale centrale della fiera.  Curiosità e stupore  questi i sentimenti per questa prima edizione del momento conviviale che è servito a dare la giusta partenza per  affrontare il quinto giorno di fiera ricco di eventi ed appuntamenti che chiude con il Gran Galà di fine serata.   “Fare colazione tutti insieme” ha commentato Franco Braia della società Quadrum “ è stato bello rafforzando  lo spirito di unione e fraternità che si è venuto a creare in questi giorni tra tutti gli operatori. Per questo  devo ringraziare le quattro aziende: latte Rugiada Matera, S.P. ristorazione, Biscò di Altamura e caffè Borbone,  che hanno condiviso subito questa iniziativa mettendo a disposizione la loro professionalità e i propri prodotti. E’ stato molto bello poter ritrovare l’energia giusta con una buona colazione e provare quel sentimento di familiarità che solamente il gesto mattutino che unisce le famiglie  per poi prendere ognuno  la sua  attività lavorativa”.  
“L’ultima giornata della Fidas Matera in fiera si è aperta con la giornata straordinaria di raccolta sangue. Realizzata grazie al supporto della FPDS Puglia –  ha commentato Paolo Ettorre Presidente Fidas Basilicata - che ha messo a disposizione un autoemoteca accreditata e grazie soprattutto alla spinta degli organizzatori, in particolare Franco Braia storico associato Fidas, la donazione ha visto la partecipazione di numerosi operatori della Fiera e tanti visitatori incontrati nelle serate precedenti.
Nella mattinata si è consumato anche il primo atto ufficiale della nuova collaborazione tra la Fidas Matera e la Società di Pallavolo Cooseplast Openet Matera  con la partecipazione alla donazione di Dirigenti e Giocatori.
“Siamo pienamente soddisfatti dell’attività di sensibilizzazione che siamo riusciti ad organizzare durante queste giornate di Fiera – Mariangela Giacumbo Presidente Fidas Matera – tantissimi i visitatori che si sono avvicinati alla nostra Associazione e che siamo convinti nei prossimi giorni si recheranno in ospedale per la loro prima donazione. Grande soddisfazione devo esprimere per l’ottima riuscita della presentazione del libro del Prof. Borgomeo. Ottimi relatori, buona presenza, importanti risultati su cui rilanciare le nostre attività di sensibilizzazione alla donazione”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi