home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.863.943 visualizzazioni ]
09/09/2013 11.20.21 - Articolo letto 1778 volte

VALANGA TAKLER NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE

Leo Panarella Leo Panarella
Media voti: VALANGA TAKLER NELLA PRIMA USCITA STAGIONALE - Voti: 0
Dall’Onder, Vivilecchia, Lorusso, Maiullari e Aruanno in rete assieme al nuovo arrivato Leo Panarella, di ritorno al Real
Matera LA TAKLER MATERA si dimostra già in buono stato di forma al termine della prima settimana di preparazione atletica. La prima uscita stagionale fa registrare un buon 10-0 ai danni della formazione di serie C degli Amici del Borgo di Matera.
Un buon test per dare la possibilità ai ragazzi di mister Andrisani di ritrovarsi per la prima volta in campo insieme a provare le prime direttive tecnico-tattiche. Il risultato è stato buono, soprattutto quello apprezzato in campo con le giocate del nuovo acquisto Alexandre Dall’Onder, la sua freddezza dinanzi la porta e la collaborazione con i suoi compagni di squadra. Bene anche i primi segnali da Rafael tra i pali e dei giovani confermati. Tutti presupposti positivi per poter puntare a disputare un ottimo campionato di serie B.
Le marcature, nel rotondo 10-0 inflitto agli Amici del Borgo, sono state messe a segno dal bomber Dall’Onder, autore di una tripletta, da Vivilecchia, in rete due volte come il suo compagno di squadra Aruanno. Un gol per parte, invece, siglati da Lorusso, Maiullari ed il nuovo arrivato Panarella.
Intanto, la società annuncia il tesseramento del brasiliano Leonardo Panarella, come anticipato, di ritorno in maglia biancazzurra dopo le esperienze a Matera nelle passate stagioni. Un pivot di sicuro valore, capace di mettere in campo la giusta carica agonistica e la determinazione necessarie per poter trascinare la squadra verso importanti risultati e traguardi. Un giocatore che non si tira mai indietro e pronto ad aiutare in ogni circostanza i propri compagni, oltre che esperto calcettista e utile collaboratore di mister Andrisani nell’adattamento alla realtà materana dei due conterranei arrivati nell’ultima sessione di mercato. Tutte qualità che Leo Panarella metterà nuovamente a disposizione della Takler Matera nella stagione 2013/2014, che vanno ad incrementare l’esperienza di una rosa giovane, ma allo stesso tempo qualitativamente importante e pronta a fare il salto di qualità.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi